top of page
Dektop 970x90.gif

Le Iene stasera in TV: su Italia Uno con Belen Rodríguez e Teo Mammucari

Da questa sera 4 ottobre, tornano in prima serata su Italia1, Le Iene, che tra inchieste, scandali, interviste e temi al vetriolo offriranno uno spaccato della società attuale con i suoi pregi e difetti


Alla conduzione ritroveremo Belen Rodriguez e Teo Mammucari, coppia inossidabile che vedremo fino alla fine dell’anno. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trasmissione.

Nel cast ritroviamo Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ospiti della prima puntata Saverio Raimondo, Pio e Amedeo.

Le Iene, nuova stagione: anticipazioni prima puntata

Le prime news sulla nuova edizione delle Iene conferma pienamente tutte le peculiarità che hanno reso nota la creatura di Davide Parenti: reportage e inchieste, ma anche interviste a personaggi noti e scherzi. Ma c’è di più: questa stagione, di settimana in settimana, ospiterà in studio noti personaggi del mondo televisivo, cinematografico, musicale e sportivo.


Ognuno degli ospiti può portare monologhi su importanti tematiche, capaci anche di fornire allo spettatore spunti di riflessione.

Nella prima puntata stagionale gli ospiti sono Pio e Amedeo, il duo comico che, in onda attualmente su Canale 5 con “Emigratis” .


Tra i servizi di questa sera è particolarmente atteso quello che vede Belén Rodríguez per la prima volta nei panni di inviata. La conduttrice tratta il delicato tema della dismorfofobia, con interviste a psicologi, specialisti e a coloro che soffrono dl questo disturbo psicologico.


L’altro servizio annunciato in anteprima è quello realizzato da Stefano Corti: dopo le polemiche legate a Laura Pausini, la iena proverà a far cantare “Bella Ciao” a vari leader politici, compresi Giorgia Meloni, Giuseppe Conte e Matteo Salvini.



bottom of page