Lino Patruno Jazz show - Franco Nero racconta il blues

Sabato 22 luglio all’Anfiteatro Arena della Pace di Bari AncheCinema presenta lo spettacolo 𝗟𝗜𝗡𝗢 𝗣𝗔𝗧𝗥𝗨𝗡𝗢 jazz show | 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗢 𝗡𝗘𝗥𝗢 racconta il blues, con la leggenda del jazz Lino Patruno, accompagnato dalla sua band e il celebre attore Franco Nero, 61 anni di carriera a Hollywood e in tutto il mondo con 239 film alle spalle.
Lo spettacolo è un'esperienza unica che combina la musica jazz con la narrazione di storie del blues. Lino Patruno, un noto polistrumentista italiano, guida il gruppo musicale, mentre Franco Nero, attore italiano di fama internazionale, racconta aneddoti e curiosità sulla storia del blues e dei suoi più grandi interpreti.
Lo spettacolo è inserito nel progetto 𝗖𝗨𝗢𝗥𝗜𝗨𝗥𝗕𝗔𝗡𝗜 di AncheCinema s.r.l., finanziato dal bando Le Due Bari del Comune di Bari.

Durante lo spettacolo, il pubblico viene trasportato in un viaggio attraverso la musica americana, con l'esecuzione di brani classici del jazz e del blues. L'energia contagiosa della band e la voce profonda e coinvolgente di Franco Nero creano un'atmosfera incantevole e coinvolgente.
Il concerto è un'esperienza unica per gli appassionati della musica jazz e del blues, ma anche per coloro che vogliono scoprire di più sulla storia e l'evoluzione di queste forme musicali. Con la maestria di Lino Patruno e la presenza magnetica di Franco Nero, lo spettacolo è una vera e propria celebrazione della musica e della cultura americana.
sabato 𝟮𝟮 𝗟𝗨𝗚𝗟𝗜𝗢 | ore 𝟮𝟬.𝟯𝟬 (inizio concerto ore 21.00) Anfiteatro 𝗔𝗥𝗘𝗡𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗔𝗖𝗘 presso Mongolfiera Bari Japigia.
𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗢 𝗘 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 fino a esaurimento posti (non si accettano prenotazioni).