Lo sapevate che… Loro sono stati insieme?
Relazioni nate quando erano semi sconosciuti o giovanissimi. Tante star famose si sono frequentate e amate per diverso tempo, anche se non tutti ne hanno memoria

Pensate di avere una memoria storica rispetto ai fatti di cronaca rosa avvenuti a cavallo tra i gli ultimi due secoli? Allora saprete le vicende di cui andremo adesso a scrivere. Parliamo di quelle coppie di star che hanno avuto una relazione e di cui in pochi hanno realmente memoria. Storia d’amore nate in gioventù, all’inizio di carriera e anche quando erano già famosi, di cui però vi sono poche tracce a mantenerne vivo il ricordo. Per esempio, nei gloriosi anni 80 dello scorso secolo la divina Cher ebbe una relazione (non si sa quanto ufficiale) con un attore in rampa di lancio in quegli anni, Tom Cruise. Cher, a proposito di quel flirt, disse che Tom era stato «Uno dei suoi primi cinque amanti».
SONO RIMASTI AMICI
Complice l’essere rimasti accecati dal grande amore che lega Justin Timberlake a Jessica Biel, forse ci siamo dimenticati che il cantante e attore, dal 2003 al 2007 ha avuto una relazione con Cameron Diaz. Dopo qualche malumore a seguito della rottura, sono rimasti buoni amici. Forse, anche per questo motivo, nessuno ricorda quei quattro anni d’amore.
TOY BOY?
Nel 2002 un giovanissimo attore in rampa di lancio (e presto sex symbol mondiale) si fidanza con una diva già popolare e affermata. Parliamo di Ryan Gosling e Sandra Bullock. All’epoca la relazione fece parecchio scalpore visto che Sandra ha sedici anni più del collega. Ormai questa relazione è finita nel dimenticatoio anche perché Ryan è legato da diversi anni a Eva Mendes. La Bullock è stata fidanzata anche con un altro collega divo, Matthew McConaughey. Hanno cercato per anni di tenere nascosta la loro relazione che ha visto la luce, a intervalli temporali (e di altri flirt), tra il 1996 e il 2008: “C’è ancora grande rispetto e amore fra di noi. Sono molto legata a Matthew. Non importa dove siamo o a che punto delle nostre vite ci troviamo. So che siamo comunque vicini”, aveva dichiarato in passato Sandra.
COME NEI TELEFILM
Sarah Jessica Parker ha avuto un altro grande amore nella sua vita prima di legarsi per la vita a Matthew Broderick: parliamo della lunga relazione che la protagonista di Sex and the City ha avuto con il collega Robert Downey Jr. A detta di Robert i due erano innamoratissimi, ma dopo 7 anni di relazione (dal 1984 al 1991) Sarah Jessica Parker ha preferito interromperla a causa della tossicodipendenza dell'attore. Il resto è storia degli ultimi vent’anni.
OTTO ANNI D’AMORE
In pochi ricordano che Macaulay Caulkin, star esplosa da ragazzino nei film della saga di Mamma Ho perso l’aereo, è stato legato a Mila Kunis per otto anni. I due si sono frequentati dal 2002 al 2011, e la Kunis oggi ricorda divertita l'odio che provava per le continue aggressioni delle fan di Caulkin, ai tempi all'apice della sua fama. Poi, i due attori hanno preso strade molto differenti, con Macaulay che è finito spesso nell’anonimato, schiacciato da quella popolarità avuta in gioventù, mentre Mila è diventata una diva nel vero senso della parola e ha trovato il grande amore al fianco di Ashton Kutcher.
COLPA DEL LAVORO
Avevano cominciato a frequentarsi nel 2006 anche se la loro relazione vera e propria, di cui in pochi si ricordano, si è sviluppata tra il 2009 e il 2011. È stato amore vero quello che per due anni ha legato Bradley Cooper a Renee Zellweger. Peccato che i troppi impegni di lavoro di Cooper abbiano portato alla fine di questo idillio che, dopo il nostro racconto, può tornare in soffitta.