Lo sfogo del papà di Manuel Bortuzzo: "Ora basta, vi denuncio"
Con una storia su Instagram, Franco Bortuzzo rivela di essere pronto a denunciare tutte le persone che stanno diffamando la sua famiglia sui social

Manuel Bortuzzo è stato tra i protagonisti della sesta edizione del "Grande Fratello Vip" condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. L'ex gieffino tra l'altro ha fatto molto parlare per la sua relazione con Lulù Selassié. Inizialmente ha cercato di allontanarsi da lei, per poi cambiare improvvisamente idea, accettando di cadere tra le braccia della sua principessa etiope. Dopo il GFVip, invece, la love story finisce improvvisamente.
Entrambi hanno provato a conoscersi anche dopo il "GFVip" (si parlava anche di convivenza e di un figlio) ma, dopo poche settimane, con un comunicato pubblicato sul sito dell'Ansa annunciano di essersi lasciati. Per molti la colpa sarebbe esclusivamente di Franco Bortuzzo, il papà di Manuel, accusato di non accettare la relazione del figlio con Lulù.
LO SFOGO DI FRANCO BORTUZZO
CORRE SU INSTAGRAM
Franco Bortuzzo, con delle storie su Instagram, ha rivelato di essere pronto a denunciare coloro che stanno attaccando la sua famiglia: "Sono state raccolte notizie di reato tali da far denuncia. Cari leoni da tastiera vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie, che amo, la mia famiglia, o i miei cani, o qualsiasi cosa mi appartenga altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate".

L'ATTACCO NON SI FERMA QUI
"Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora renderete conto ad altro e fatevi una ragione di vita e non entrate nella mia. Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare con cose che istigano odio e lasciate gruppi che lo fanno e che verranno perseguiti. Trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi fake che non siete altro, la mia famiglia non si tocca. Detto fatto". Le accuse, sono davvero pesanti e Franco, almeno fino a questo momento, sembra essere intenzionato ad andare avanti con queste denunce.
A onor del vero, Franco ha parlato di haters senza specificare perché alcuni odiatori seriali, “leoni da tastiera“ abituali, si siano scagliati contro di lui e i suoi affetti più cari. Non è però difficile risalire a chi si è rivolto l’uomo. Gli ultimi due mesi, come sopra evidenziato, coincidono con la conclusione definitiva della storia d'amore tra Manuel e Lulù. Doveroso precisare che Lulù Selassiè nulla c’entra con l’odio meschino riversatosi su Franco. C’entrano invece quei fan morbosi che in rete si permettono di scrivere qualsiasi cosa, offendendo e, a volte, minacciando. Una piaga sociale dell’epoca dei social, difficile da estirpare... purtroppo.