top of page
Dektop 970x90.gif

Loredana Lecciso vuole fare causa a Romina Power

Scoppia un nuovo caso tra la compagna e l’ex moglie di Al Bano

Foto principale Instagram Loredana Lecciso


Se c’era calma... era apparente. Loredana Lecciso e Romina Power tornano ai ferri corti, con la prima che sarebbe determinata a portare in tribunale la seconda. Lo riferisce il settimanale Nuovo, secondo cui l’attuale compagna di Al Bano si sarebbe infuriata con l’ex moglie del cantante a causa della diffida inviata da quest’ultima a “Domenica In”, poche settimane fa nella puntata in cui era ospite la Lecciso.


La Power intimò con una diffida al programma condotto da Mara Venier di non parlare di lei, ma così facendo avrebbe scatenato la furia della Lecciso, che si sarebbe sentita non solo danneggiata dalla richiesta della cantante, ma anche limitata. "Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati - ha dichiarato una fonte vicina alla Lecciso -. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina". Secondo l’ex showgirl, infatti, la diffida della Power l’avrebbe danneggiata perché avrebbe limitato la sua libertà di espressione. E non solo: avrebbe anche arrecato danni alle sue ospitate televisive: secondo il periodico un’altra ospitata della Lecciso, in un altro programma, sarebbe stata cancellata, proprio per questo.


A ciò va aggiunto che Loredana si è sentita spesso umiliata dalle ultime dichiarazioni della Power, che ha più volte ribadito come tra lei e Al Bano ci sia ancora "un sentimento forte". E Al Bano? Il leone di Cellino si sarebbe schierato con la compagna, non accettando intrusioni di Romina nelle scelte professionali di Loredana.

bottom of page