top of page
Dektop 970x90.gif

Love story al capolinea... una canzone li aiuterà

Un 2022 davvero nero per tantissime vip. Ai celebri casi di Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Wanda Nara, ecco aggiungersi anche Melissa Satta e Valentina Ferragni. Avranno reagito come descritto in una nota hit del recente passato?

Quando un amore finisce, si pensa spesso a come reagire e come avrà reagito l’altro. Dolore, risentimento, gioia nervosa o anche indifferenza. Sentimenti che si uniscono e vengono frullati per creare un mix esplosivo di sensazioni altalenanti. Lacrime e sorrisi, voglia di ripartire e momenti di tristezza cosmica. Ci siamo passati tutti.



LA CANZONE ADATTA ESISTE

Quando penso a degli amori finiti mi viene in mente una canzone molto nota di Niccolò Fabi, Lasciarsi un giorno a Roma, che all’inizio recita: «Non ho visto nessuno andare incontro a un calcio in faccia, con la tua calma, indifferenza. Sembra quasi che ti piaccia. Camminare nella pioggia. Ti fa sentire più importante. Perché stare male è più nobile per te…». Io, mentre scrivevo questa strofa, me la sono anche cantata in testa.



CHE COSA STA SUCCEDENDO?

Questo intro solo per riportarci a un argomento altamente sconvolgente: l’elevatissimo numero di vip che hanno chiuso delle relazioni importanti nel 2022. Gli addetti ai lavori del settore non avevano mai vissuto una stagione così negativa per l’amore. Di solito si celebra il nobile sentimento raccontando vicende a lieto fine. E invece, quest’anno, sembrano tutti volersi rifare una vita…



NON SOLO LORO

Detto mille volte delle rotture clamorose di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi (anche se si sente odore di ritorno di fiamma) e quella che sta dando grande nutrimento al gossip, la fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco che negli ultimi mesi sono uscite notizie davvero clamorose nella sfera sentimentale dei personaggi famosi. Per esempio, Alessia Marcuzzi che si separa dal marito Paolo Calabresi Marconi, la rottura (sarà definitiva?) fra Wanda Nara e Mauro Icardi, la fine del matrimonio di Stefania Orlando. E adesso anche Melissa Satta ha annunciato la fine della sua relazione biennale. All’ex velina ha fatto seguito il comunicato di ieri di Valentina Ferragni che annunciava la fine della sua lunghissima love story con Luca Vezil. In particolare, Melissa ha scritto sui social un breve messaggio. Chissà se prossimamente svelerà i motivi che hanno portato la recente relazione ad arrivare così presto al capolinea. I fan voglio sapere



EPIDEMIA DI CUORI INFRANTI

Insomma, sembra un’epidemia di cuori infranti. Scusate l’ironia fredda molto british, ma mai terminologia sembra essere più azzeccato in questo caso.


bottom of page