Luca Zingaretti è di nuovo “Il Re”: ciak si gira la seconda stagione
Sono iniziate a Torino le riprese degli otto nuovi episodi della serie con l'attore nei panni del direttore di carcere Bruno Testori

Scena-Credits-Sky
Nel 2023 avrà un seguito la storia di Bruno Testori, ovvero "Il Re" dell’omonimo primo prison drama Sky Original, interpretato da Luca Zingaretti.
E così, per la gioia di tutti i fan della serie, sono iniziate nel capoluogo piemontese le riprese della seconda stagione de "Il Re". La serie targata Sky con Luca Zingaretti protagonista ha riscosso un grande successo e si è subito deciso di confermarla e di proseguire con otto nuovi episodi. Zingaretti vestirà così ancora i panni del direttore di un penitenziario Bruno Testori anche ne "Il Re 2".
Le riprese dureranno fino a metà novembre, quindi è presumibile che la messa in onda possa essere prevista per l’autunno 2023, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.
DOVE ERAVAMO RIMASTI?
La prima stagione si era conclusa con un colpo di scena, con Bruno Testori arrestato dopo che nella sua auto erano stati trovati 15 grammi di cocaina. Il direttore del carcere, si era ritrovato dietro le sbarre...
Accanto a Luca Zingaretti nel ruolo del direttore Bruno Testori, Isabella Ragonese in quelli di un’agente della polizia carceraria del San Michele, Anna Bonaiuto, che interpreta il pubblico ministero che indaga sulla rete di illeciti e connivenze che fanno capo a Testori, e Barbora Bobulova, che nella serie è l’ex moglie del personaggio interpretato da Zingaretti.
La serie continuerà la produzione con Sky Studios e verrà diretta nuovamente da Giuseppe Gagliardi.