Luigi Strangis, il vincitore di Amici 21 torna con il singolo "Stai bene su tutto"
Il giovane cantautore e polistrumentista calabrese ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo "Stai bene su tutto, atteso in radio e in streaming a partire da venerdì 16 settembre

Si intitola “Stai bene su tutto” il nuovo singolo di Luigi Strangis, pubblicato su etichetta 21co, distribuito da Artist First e prodotto da Simone Guzzino, un brano inedito che potremo ascoltare a partire da venerdì 16 settembre.
Il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme, vincitore della ventunesima di Amici di Maria De Filippi, torna sulla scene dopo il successo ottenuto con il suo omonimo EP d'esordio trascinato dal singolo estivo "Tienimi stanotte".
In “Stai bene su tutto”, si respira l’energia e la spensieratezza dei vent’anni, tra "feste il lunedì, balli lenti, rave alle sette di mattina, avventure in centro" e la voglia di vivere con spontaneità essendo semplicemente sé stessi senza se e senza ma.
«Questa canzone apre ufficialmente la strada al mio prossimo album - racconta l'artista - e sono davvero molto felice che sia un brano pop rock a rappresentare questa nuova fase della mia musica. Spero vi piaccia e che pensiate anche voi che sta bene su tutto».
Dopo le tappe estive che lo hanno visto protagonista del suo primo vero e proprio tour, Luigi Strangis riporterà la sua energia sul palco dei prossimi due live in calendario, in programma il 16 novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Roma.