top of page
Dektop 970x90.gif

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, 10 anni d'amore: ecco come hanno festeggiato

La coppia su Instagram ha voluto ricordare la romantica ricorrenza


Giornata di baci e coccole in casa Zingaretti-Ranieri. La coppia di attori celebra 10 anni di matrimonio. Luisa ha festeggiato la giornata con una dolce Instagram story dedicata all’anniversario. L'attrice ha postato uno scatto in cui si mostra intenta a scambiare un bacio appassionato con il suo commissario Montalbano: “10 anni di matrimonio e 18 insieme. Tanta roba!!!”, scrive la donna a corredo dell’immagine. Una ricorrenza speciale, che la coppia più innamorata che mai, negli anni non ha mai mancato di ricordare.



LA GRANDE STORIA D'AMORE

Luca e Luisa, si sono conosciuti nel 2005, sul set di Cefalonia, dopo che entrambi avevano affrontato una separazione. Il loro rapporto, ha spiegato la Ranieri a Verissimo: “è nato come stima professionale che si è trasformata in una relazione importante che ancora dura, in vita”. Tra Luisa e Luca una considerevole differenza d’età, che non ha mia scalfito il rapporto: “Io avevo 28 anni e lui 42 anni, ed è stato un incontro importante. Mi sono sentita presa per mano, ha sanato tante ferite”. L’attore, per l'attrice ha rappresentato: “la figura paterna che non ho mai avuto. Ma era anche l’amante, il compagno, l’amico e il fidanzato migliore che si potesse avere”.


IL FATIDICO SI!

Luisa ha detto sì, lo voglio a Zingaretti dopo otto anni d’amore con una cerimonia privata, alla presenza di pochi amici e tanti parenti. La cerimonia, con rito civile, si è celebrata nel castello di Donnafugata, a Ragusa. Per l'occasione Luisa, splendida in un abito bianco di pizzo, era stata accompagnata dalla piccola Emma. A completare la famiglia poi arrivata Bianca nel 2015.

bottom of page