“Lulù Selassié non dimentica Manuel”: Giucas Casella apre uno scenario eclatante e rivela...
Ormai tutto quello che è successo al Grande Fratello Vip 6 fa parte del passato. Tutta l’attenzione del pubblico è catalizzata sulla nuova edizione del reality di Canale 5. Eppure ci sono storie che non risultano definitivamente chiuse...

Ph Instagram Lulù Selassié
Dentro la casa più spiata d'Italia, tante sono state le storie d'amore che hanno fatto sognare gli italiani, molte relazioni, sono sopravvissute alla vita reale e tante... si sono concluse dopo la fine del GFVip a riflettori... spenti.
Una su tutte? Quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: una love story che aveva fatto sognare molti. Una corte serratissima quella di Lulù, fin dall'inizio del programma, che vedeva Manuel poco attratto dalla principessa e sempre più distante. Poi il colpo di scena con la passione alle stelle tra i due ragazzi che sono anche andati a convivere, dopo la fine del reality, pensando alle nozze e a un figlio. Infine la rottura, come un fulmine a ciel sereno la scorsa primavera.

The end quindi? Non proprio... secondo chi li ha conosciuti bene. Perché Giucas Casella, ospite al programma radiofonico "Non succederà più", su Radio Radio non è proprio convinto che tutto sia finito. “Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, ma uscendo dalla casa le cose cambiano. Manuel mi ha dato tanta carica, chi non lo amerebbe? Lei è particolarissima, ama ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo, ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui. Ha tante persone che la vogliono, ma niente”. Insomma, Lulù Selassié non riesce a dimenticare Manuel. Manuel avrà dimenticato Lulù? Sembrerebbe proprio di sì!