Lutto per Anna Tatangelo, è morta la mamma Palmira
Dolore a Sora per la scomparsa della donna alla quale l'artista aveva dedicato nel lontano 2007 una canzone: “La più bella” , scritta dall'ex compagno di Anna, Gigi D'Alessio

@Instagram Anna Tatangelo
Stava male da tempo, ha combattuto contro un male terribile come una guerriera ma alla fine, questa mattina, si è arresa. Grande dolore nella famiglia della cantante sorana Anna Tatangelo dopo la scomparsa della signora Palmira Vinci, 67 anni, madre di Anna. Negli ultimi anni la cantante aveva postato sui social network numerose foto insieme alla madre senza nascondere il suo dolore e il calvario per questa terribile malattia.
Dolore e sgomento anche in città dove tutti ricordano il sorriso e l'allegria di Palmira, la sua semplicità, la sua umanità.
Anna era legatissima alla madre. "Mia madre è un carro armato", aveva detto scoppiando in lacrime qualche tempo fa durante un programma televisivo. Da alcuni mesi era infatti iniziato il calvario della signora Palmira per combattere una malattia che non le ha dato scampo.
La cantante le è stata sempre vicino con determinazione, forza e coraggio. Tante le fotografie che la ritraggono insieme alla madre e al papà Dante, l’altra colonna portante della sua vita. Nonostante la brillante carriera della Tatangelo che l'ha portata sempre più spesso lontana dalla sua città, a Sora la cantante tornava spessissimo insieme al figlio a trovare i nonni. La signora Palmira infatti non solo era una mamma modello, ma anche una nonna dolcissima.
Anche il sindaco di Sora Luca Di Stefano ha espresso le sue condoglianze alla cantante e alla sua famiglia: "Cara Anna, a nome di tutta la cittadinanza ti esprimo la nostra vicinanza in questo momento di dolore. Ci hai fatto emozionare con le tue canzoni, in questa triste giornata ci commuoviamo con te!".