top of page
Dektop 970x90.gif

"Ma come siamo finiti?", Karina Cascella asfalta la prof di cörsivœ

L'ex opinionista di Uomini e Donne ha criticato pesantemente Elisa Esposito per aver scritto il manuale:“Amioe. Il manuale del cörsivoe”

Karina Cascella, lo sappiamo da sempre, non è una persona che le manda a dire... E così, si lascia andare a una feroce critica nei confronti della cosiddetta prof di cörsivœ Elisa Esposito che, proprio in questi giorni, ha annunciato di aver scritto il primo manuale di questa particolare lingua dal titolo:“Amioe. Il manuale del cörsivoe” .


L'ex opinionista di Uomini e Donne e opinionista dei salotti tv di Barbara D'Urso, ha, infatti, voluto dire la sua sia sul personaggio di Elisa Esposito sia sul nuovo progetto editoriale della 19enne che, in pochissimo tempo, è diventata famosa in tutta Italia per i suoi video su TikTok dove insegna a tutti a parlare il cörsivœ.


Senza mezzi termini Karina ha dedicato una delle sue stories Instagram alla Esposito rivelando cosa pensa davvero di lei e del suo nuovo manuale.


"E a proposito di lingua italiana, anni e anni e c'è ancora gente che, come dicevo, non riesce a coniugare un verbo, e lei annuncia l'uscita del suo "libro" per insegnare a tutti il cörsivœ. Vi rendete conto di come siamo finiti o no? No perché qui la situazione è grave", con queste parole, la showgirl, non le manda a dire alla prof di cörsivœ che, secondo lei, sarebbe causa della "rovina" della società contemporanea.


@Instagram Karina Cascella


Dopo aver letto queste critiche, Elisa Esposito ha risposto a tono alla Cascella, oggi ristoratrice, affermando che lei, come tante altre persone, non avrebbero capito nulla né del cörsivœ né delle sue lezioni online. Sono passati mesi e ancora non capite la mia ironia, mica voglio storpiare la lingua italiana eh, svegliatevi che è arrivata l'ora", ha tuonato la giovane TikToker.


bottom of page