Manila Nazzaro rimanda il tanto sospirato matrimonio con Lorenzo Amoruso: “Non è il momento perché…”
L'ex gieffina, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi: ecco cosa ha raccontato

Ph Instagram
Manila Nazzaro, dopo l’avventura nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, è tornata a vivere la sua quotidianità in compagnia dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso e dei suoi due figli avuti nel precedente matrimonio con Francesco Cozza.
A livello lavorativo, proprio dopo la fine del reality, è ricercatissima per serate speciali e brand di moda, ha ricominciato a fare radio e sui social è attivissima dove spesso condivide foto e video relativi alla sua quotidianità. Con Lorenzo Amoruso le cose vanno a vele spiegate, la coppia vive a Roma e i due hanno trascorso i mesi scorsi a sistemare la loro villa.

Nell’ultima settimana, invece, in compagnia anche dei due figli di Manila, hanno passato qualche giorno di vacanza ai Caraibi per staccare la spina e godere della splendida famiglia che hanno creato, in totale serenità. La didascalia a corredo delle foto postate dalla showgirl, parlano chiaro: "Il nostro primo viaggio dopo tanto tempo… solo amore, serenità, gratitudine, l’odore e i colori del mare, di quel mare e la bellezza di quella gente che ci porteremo dentro al cuore per sempre", ha scritto la Nazzaro.

Manila Nazzaro e il matrimonio con Lorenzo Amoruso: “Per il momento…”
L'ex Miss Italia 1999, recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha svelato alcuni particolari sulla sua vita privata. Queste, le sue parole riguardo le nozze con Lorenzo: “Se io e Lorenzo ci sposeremo? Non ci giriamo intorno. Non è aria, non è il momento, ma stiamo bene così. Abbiamo appena finito di arredare casa nuova; siamo in una nuova fase di ripartenza, diversa e più bella. Poi magari un giorno ci sveglieremo e decideremo di sposarci. Ma non adesso. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno”.
Poi ha aggiunto: “Il matrimonio se verrà, verrà. E non cercheremo di avere un figlio per il momento. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.