top of page
Dektop 970x90.gif

Manuela Arcuri si sposa! Il sì a luglio in un castello principesco

Ecco i dettagli dei fiori d'arancio dell’attrice con il suo Giovanni Di Gianfrancesco


Ph Instagram

In autunno era arrivata la proposta e ora finalmente Manuela Arcuri svela i dettagli delle sue nozze con Giovanni Di Gianfrancesco. Aveva promesso che sarebbe stato un “matrimonio da principessa” e infatti si sposerà in un castello. Il sì è previsto per il 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso che ha visto il sì di Tom Cruise e Katie Holmes e quello di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker. “Un luogo incantevole, ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine” spiega l’attrice al settimanale “Chi”.



“Il vestito che indosserò in chiesa – spiega l’attrice – sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”.



Avrebbe voluto sposarsi al mare, a Sabaudia o Latina, ma poi ha cercato un castello e si è innamorata della location sul lago di Bracciano. A farle da testimoni saranno il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. La Arcuri svela anche che l’addio al celibato sarà a Ibiza, mentre quello al nubilato sarà in Europa con le amiche.

bottom of page