Mara Venier, relax e sorrisi a Santo Domingo con Nicola Carraro
Ecco le prime immagini delle vacanze a Santo Domingo della “zia” d’Italia, che ha scelto questa località per prendere casa immersa nel totale relax

Un’estate d’amore per Mara Venier e il marito Nicola Carraro. Lei, che, per sua stessa ammissione ha trovato l’amore a 50 anni per un “puro colpo di fortuna”, non ha intenzione di trascurare il suo “lui” nemmeno per un attimo.

Per questo motivo, infatti, la “zia” d’Italia ha deciso di seguire il suo Nicola fino a Santo Domingo, dove, per amore, ha deciso di prendere una villa da mille e una notte, in modo da stare il più vicino possibile a Carraro.
Eccoli, infatti, nelle immagini di queste pagine, mentre si godono degli attimi di relax in piscina. La scelta del buen retiro dominicano, dopo qualche dubbio iniziale.
“È stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto”, ha raccontato la bionda presentatrice che ha continuato: “Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa’. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa”.

Insomma, dal piccolo schermo alla vita da casalinga. Ma non dobbiamo comunque aspettarci di non vedere più zia Mara in televisione, perché la conduttrice è pronta per entrare nuovamente nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita, da settembre, con la sua Domenica In. “Felicità” scrive Mara Venier postando una foto in costume sulla spiaggia. Lui le scatta un’altra immagine e scrive: “Secondo me il viola ti dona” mandandole un bacio. In attesa del rientro, Mara si gode il sole, il mare, la pace di Playa Minitas e naturalmente l’amore del suo Nicola.
