top of page
Dektop 970x90.gif

Maria De Filippi dice stop a Temptation Island

Aggiornamento: 4 mag 2022

Il seguitissimo programma ci sarà o no? Se lo chiedono tutti i fan del reality show di Canale 5


Stop a Temptation Island: nonostante un incredibile 20% di share nella scorsa stagione Temptation Island 2022 non ci sarà. Sembrerebbe, infatti, che sia saltato l’accordo sui diritti tra la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi, e la Banijay, la società che invece detiene i diritti internazionali del format. La notizia era nell’aria da diverso tempo e dopo il flop clamoroso di “Ultima Fermata“, condotto da Simona Ventura sembra essere confermata, nonostante gli ottimi ascolti dell’ultima edizione.




Niente tradimenti estivi

Niente accordo e dunque niente “storie di corna” estive. Ultima fermata condotto da Simona Ventura, non sta facendo gli ascolti sperati e quindi non potrà essere il suo degno sostituto, ma per il pubblico estivo potrebbe essere un’altra novità sempre targata Maria de Filippi. Stando alle tante voci di corridoio potrebbe arrivare una nuova edizione di Uomini e Donne, ma in formato Vip.


Non ci sarà la De Filippi

Non ci sarà la De Filippi, ma una nuova conduttrice, mentre parrebbero essere confermati gli storici opiniosti Tina Cipollari e Gianni Sperti. A sedersi sul trono, tra i nomi che circolano: Pamela Prati e Antonio Zequila.


bottom of page