Marica Pellegrinelli, felice e innamorata del suo William Djoko VIDEO
La reazione social a sorpresa di Eros Ramazzotti spiazza tutti

Marica Pellegrinelli, splendida modella bergamasca famosa soprattutto per il suo matrimonio con l'ex Eros Ramazzotti, era diventata molto ricercata nell’ultimo periodo, soprattutto dai fotografi, che volevano capirci qualcosa di più della sua relazione sentimentale con William Djoko. Dalla fine della lunga storia con il cantante di "Una storia importante", la modella ritrova la serenità tra le braccia del suo nuovo fidanzato William Djoko. Una complicità notevole, finalmente... sfociata in una storia sentimentale. L’arrivo della bella stagione, dunque, ha mostrato chi è in realtà il principe azzurro dell’ex moglie di Eros. La coppia, si frequenta da diversi mesi, ma finora aveva mantenuto il riserbo preferendo consolidare il rapporto per benino prima di ufficializzarlo sui social. La conferma è arrivata solo adesso quando la Pellegrinelli ha condiviso su Instagram alcuni scatti accanto al dj in occasione del suo trentesimo compleanno.
Il suo nome da tempo orbitava, quasi come un satellite, intorno a quella della splendida indossatrice. Ora abbiamo finalmente le prove che sia avvenuto tra loro non un colpo di fulmine, ma un vero e proprio Tsunami d'amore!
Lei lo definisce «Amore infinito», lui replica con un «Amore della mia vita», ma sono le parole a sorpresa dell'ex marito Ramazzotti a esaltare i fan. «Il tuo habitat preferito, miao» scrive il cantante con tanto di cuoricino, segno che i vecchi rancori con l'ex moglie sono ormai un ricordo lontano.

Una relazione autentica quella di Marica e Djoko che sta bruciando velocemente le tappe. Si dice infatti che lui abbia già conosciuto i figli di Marica (e di Eros), Raffaela Maria e Gabrio Tullio, con cui il dj ha passato già dei piacevoli pomeriggi sempre per le vie del centro del capoluogo meneghino. Insomma, per la prima volta dopo diversi anni, Pellegrinelli sembra di nuovo felice e spensierata e non ha alcun problema a mostrarlo al suo popolo di follower.