Massimiliano Gallo: “Matrimonio con la mia compagna Shalana Santana? Ci stiamo pensando…”
L'attore a “Storie Italiane” ha parlato del suo amore con la compagna Shalana Santana, del padre Nunzio e dell’esordio vincente di “Vincenzo Malinconico” su Rai Uno

@Instagram Shalana Santana
Massimiliano Gallo, reduce dagli ottimi ascolti della prima puntata della fiction di Rai1 “Vincenzo Malinconico avvocato d'insuccesso", si è raccontato ai microfoni di Storie Italiane, con Eleonora Daniele.
Con una carriera segnata dai successi al cinema, in teatro e in tv, l’attore ha ricordato suo padre, il celebre cantante Nunzio Gallo: “Una voce straordinaria. La cosa più bella, la fortuna di avere un padre che fa un percorso del genere, è che alla fine non muore mai.
Rimane immortale”, ha spiegato. Gallo ha quindi parlato del suo rapporto con l’attuale compagna Shalana Santana: “È una storia molto bella, e soprattutto è una persona che mi sta vicino. E non è semplice quando inizi ad avere tutti questi impegni. C’è bisogno di una persona che ti sopporta, oltre che a supporto”, ha detto emozionato commentando le loro immagini.
“È una storia molto importante, stiamo insieme da quasi sette anni. Il matrimonio? Diciamo che ci stiamo pensando. È una persona che devo ringraziare, perché mi sta veramente vicino in un modo speciale”, ha concluso l’attore.
La carriera di Shalana Santana
Sahalana Santana è una famosa modella e attrice di origini brasiliane. Shalana, classe 1983, ha iniziato la sua carriera in Brasile a soli 20 anni come modella, poi dopo una serie di eventi si trasferisce a Milano e poi a Napoli e riesce a realizzare uno dei suoi più grandi sogni, fare l’attrice.