"Mi casa es tu casa", ultimo appuntamento in prima serata con Cristiano Malgioglio
In onda questa sera, mercoledì 4 gennaio, la puntata finale del programma condotto dal cantautore siciliano in onda su Rai Due a partire dalle 21.20. Ospite Piero Chiambretti

ph Ufficio Stampa Rai
Quinto e ultimo appuntamento in prima serata su Rai Due per “Mi casa es tu casa”, il nuovo programma televisivo condotto da Cristiano Malgioglio. Dopo aver ospitato nel corso delle prime quattro puntate Heather Parisi, Sam Ryder, i Gemelli di Guidonia, Jasmine Rotolo, Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Rita Rusic, Mara Venier, Luz Casal, Maurizio Ferrini, Ilona Staller, Serena Grandi e Gessica Notaro, per il cantautore è tempo di aprire nuovamente le porte della sua dimora.
Il 4 gennaio, al centro della puntata ci sarà un protagonista della televisione italiana con il quale il padrone di casa ha condiviso alcuni dei più importanti step della sua carriera: Piero Chiambretti. Comico, conduttore, attore e regista, Chiambretti ripercorrerà i momenti più significativi del suo percorso: dai primi passi in Rai fino all’arrivo sul palco dell’Ariston per poi dedicarsi alle realizzazioni di format dal linguaggio rivoluzionario. Spazio anche alla sfera più intima, attraverso ricordi legati alla madre Felicita, scomparsa due anni fa. Come di consueto, non mancheranno sorprese architettate da personaggi famosi, amici di vecchia data del protagonista della puntata.