Michele Bravi verso Amici 22: sarà il nuovo prof di canto
I rumors: prenderà il posto di Anna Pettinelli

Il dado è quasi tratto! Michele Bravi è molto vicino a diventare il prof di canto dell'edizione di Amici 22. Il cantautore sarebbe il candidato numero uno di Maria De Filippi per la cattedra di canto. A lanciare l’indiscrezione è Il Messaggero.
Il talent è ora alle prese con grandi rivoluzioni. Partite le audizioni dei cantanti e dei ballerini che riempiranno i banchi della scuola più longeva della tv italiana, si lavora per formare la nuova squadra di docenti. Secondo i rumors, Anna Pettinelli, abbandonerà il ruolo di prof. In forse per questa edizione 2022/2023 anche la prof di ballo, Veronica Peparini.
Bravi, da sempre, ha un rapporto speciale con Maria che lo aveva voluto fortemente ad Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, l’edizione benefica andata in onda a maggio 2020 che ha visto partecipare ex concorrenti come Irama o Alberto Urso. Nel cast, poi, anche artisti che non avevano mai avuto a che fare con il talent, Random e Michele Bravi appunto. Non dimentichiamo poi che fu proprio Maria a convincere Michele a tornare a cantare in televisione, un anno dopo l’incidente che lo coinvolse.
Amici 22 sarebbe, così, l’occasione per consolidare il rapporto di stima con la conduttrice.
Il cantautore, sempre secondo quanto riferiscono le voci di corridoio, era atteso ieri alle audizioni del programma. A questo punto, mancherebbe solo la conferma ufficiale.