top of page
Dektop 970x90.gif

Michelle e Tomaso in love sulle Dolomiti: l'amore è tornato

La coppia aveva annunciato la separazione a inizio anno, poi Michelle passa un'estate di passione con Giovanni Angiolini, ma qualcosa non va e capisce che l'amore per Trussardi è più forte




Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme! Hanno trascorso il ponte di Ognissanti sulle Dolomiti insieme e innamorati più che mai. Una seconda luna di miele per celebrare il ritorno dell'amore e la ricostruzione della loro famiglia. Ma ecco che Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva le foto di quei giorni magici che hanno sancito definitivamente il loro ritorno di fiamma.


Michelle al settimanale tedesco Bunte ha confessato che sì "tutto è possibile in amore, anche l'impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste". E ancora: "Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l'un l'altro in amore", ha aggiunto ancora la conduttrice che sul suo matrimonio ha aggiunto: "Mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati . La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno".


A completare il quadro della situazione amorosa ormai risolta l'intervista di Trussardi in cui, oltre ad affermare che Giovanni Angiolini non sia "un uomo perbene", ha lanciato un amo affermando che lui e "Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie". Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

bottom of page