top of page
Dektop 970x90.gif

Michelle Hunziker, con Giovanni Angiolini sirenetti in Sardegna: per loro, bagni d'amore!

La showgirl e conduttrice si è concessa un week end di fuoco in provincia di Sassari col dottore dal fisico statuario


Michelle Hunziker appena conclusa la stagione alla conduzione di Striscia la Notizia, salutato il suo pubblico, ha preso l’aereo ed è volata in Sardegna. La showgirl si è concessa un week end di fuoco con Giovanni Angiolini, il sexy dottore, ex Grande Fratello, con cui il legame, nato da un po’ di tempo, sembra continuare liscio come l'olio.


I settimanali di gossip li pedinano da mesi, fin dal quel primo scatto rubato del bacio ad Alghero e subito diventato virale sui social. Ancora oggi Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non hanno ufficialmente dichiarato di essere una coppia ma ormai i segnali sono evidenti. Entrambi in Sardegna, Michelle e Giovanni hanno pubblicato su Instagram delle bellissime immagini di una cena al tramonto. I follower ci hanno messo pochissimo a capire che quello era lo stesso tavolo e che i due stavano passando la serata insieme.


Scoppia la passione tra i due a bordo di uno yacht: le foto pubblicate da Nuovo raccontano, senza alcun dubbio, il feeling caliente che li lega.




Fisico asciutto, addominali scolpiti, tutto muscoli, il chirurgo ortopedico 41enne a bordo dell’imbarcazione sfoggia un boxer mare coloratissimo, parla con la bionda conduttrice 45enne: i due poi si baciano e i paparazzi che li tengono d’occhio non si fanno scappare lo scoop.


La Hunziker, in due pezzi, è una vera bomba: il suo corpo sinuoso fa invidia a una ventenne. Il medico è pazzo di lei.


Michelle è rimasta in Sardegna solo fino a domenica, ora è in Emilia Romagna, in vacanza con la madre, Ineke, e le sue due figlie più piccole, Sole, 8 anni, e Celeste, 7. Sul suo profilo, oltre a pubblicare la foto del medesimo tramonto condivisa pure da Angiolini, non si sbilancia. Nessun annuncio: tutto scorre apparentemente come prima, ma il suo cuore è stato nuovamente colpito da Cupido.

bottom of page