top of page
Dektop 970x90.gif

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti futuri nonni felici: la foto con i consuoceri

Al concerto di Eros si ritrovano Michelle Hunziker e i genitori di Goffredo Cerza

@Instagram francy_malatocerza


Non solo Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non stanno più nella pelle per la gioia di diventare nonni. Anche i genitori di Goffredo Cerza, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, sono al settimo cielo. La “consuocera” ha postato uno scatto dei 4 nonni insieme al concerto di Eros e ha scritto: “E così ci siamo. Diventeremo nonni… ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi”. La mamma di Goffredo è stata diverse volte ai concerti di Ramazzotti e ha condiviso scatti con Michelle. “Ritornare alla musica alla mia passione con la mia famiglia doppia emozione – ha scritto - Concerto strepitoso grazie Eros Ramazzotti per essere sempre capace di farci vivere emozioni pazzesche grazie ad Aurora per averci volute con te… e davvero dove c’è musica c’è solo fantasia… Dove c’è musica, io ci sarò”.



Chi sono i genitori di Goffredo Cerza

Francesca Romana Malato e il professore Fabio Cerza sono i genitori di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti. Entrambi estranei al mondo dello spettacolo, marito e moglie appartengono al settore medico: lei è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma, mentre lui è Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli.



Michelle Hunziker nonna a 45 anni

La mamma di Aurora Ramazzotti posta una Storia in accappatoio in cui dice: “E’ una giornata super super emotional. E chiaramente io lo sapevo già da tantissimo, però finalmente ha potuto dirlo anche Auri e ora siamo tutti liberi di gioire, sono liberi di essere felici”. Michelle Hunziker, 45 anni, è entusiasta di diventare nonna: “Lei è la mia bebè. Come fa a fare un bebè la mia bebè? La vita è meravigliosa”.




Eros in concerto: “Auri ti amo, lo voglio sul palco con me”

Dopo le reazioni di Michelle Hunziker, è stata la volta di Eros Ramazzotti. “Mi fai diventare nonno… - ha detto dall’Arena di Verona rivolgendosi ad Aurora - Lo voglio con me sul palco a cantare, non importa se maschio o femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore”. Anche la sera successiva, dopo la dedica, Aurora Ramazzotti era in platea a cantare con papà Eros e questa volta anche Michelle è salita sul palco. Il suo ex le ha dedicato una canzone e un tenerissimo abbraccio (i fan sognano ancora che i futuri nonni rock possano nuovamente tornare insieme!

bottom of page