Noemi insultata sui social: "Rovinafamiglie"! È stata scambiata per la nuova fiamma del Pupone
La cantante scambiata per la fidanzata di Francesco Totti risponde: "Io al massimo ve posso canta una canzone!"

La cantante Noemi alias Veronica Scopelliti è stata scambiata per Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti e sui social si apre un siparietto davvero esilarante.
Su Twitter, un utente ha offeso, tra l'altro pesantemente l'artista per via della separazione tra l'ex Capitano della Roma e Ilary Blasi: "Signorina, mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere? Pu…", ha scritto la donna. Non è tardata ad arrivare la replica dell'artista: "Mi sa che lei ha sbagliato TAG!".

Uno scambio di persona
La signora ha creduto di rivolgersi direttamente a Noemi Bocchi e c’è andata giù pesante. Prima ha tirato in ballo in figli della coppia e poi ha apostrofato in malo modo la cantante. Nel taggare Noemi, la fan di Ilary non si è però resa conto di avere sbagliato destinatario e la cantante romana ha voluto riderci sopra, rispondendo alla donna con ironia ed educazione. Tra i commenti, neanche a dirlo, si è subito scatenato un tripudio di risate: “Non penso di sentirmi bene ahahahha”; “Sto volando”; “Poesia”, hanno cinguettato in molti. Noemi la cantante, è bene sottolinearlo, tra l'altro grande tifosa romanista, ha commentato divertita: "Io al massimo ve posso canta una canzone!".