top of page
Dektop 970x90.gif

Notizia Shock: Ricky Martin rischia il carcere, “relazione col giovane nipote”

A Porto Rico, dove vive la famiglia d’origine del cantante, è stata emessa un’ordinanza restrittiva nei confronti del cantante, che sarebbe stato accusato di violenza domestica


Ph Web



Guai giudiziari per Ricky Martin. Le autorità portoricane hanno emanato il primo luglio un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti, dopo le accuse di stalking e violenza domestica da parte di una persona con cui ha avuto una relazione. Il nome di quest'ultima non è stato reso noto, ma secondo il programma tv argentino "La tarde", riportato da "El Paìs", si tratterebbe di suo nipote Dennis, 21 anni, figlio della sorellastra Vanessa Martin.


Ricky Martin ha respinto come totalmente false le accuse e si è detto pronto ad affrontare il processo con la responsabilità che mi caratterizza. Il 50enne cantante e attore, sarebbe accusato di stalking. Stando a quanto emerso nel programma televisivo A la tarde, la denuncia arriverebbe da Dennis, il nipote di Ricky Martin, figlio della sorellastra Vanessa. Il ragazzo, che ha solo 22 anni, avrebbe confidato alle forze dell’ordine di aver avuto una relazione clandestina con lo zio per circa sette mesi. Relazione che avrebbe interrotto scatenando la reazione dello zio Ricky che non era d’accordo e avrebbe iniziato a tampinarlo con chiamate, messaggi e incursioni fuori la sua abitazione. Il cantante portoricano di «Livin' la Vida Loca» ha spiegato di non poter fare altre dichiarazioni a causa del procedimento legale in corso, ma ha voluto ringraziare per gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti.



Enrique Martín Morales, meglio noto come Ricky Martin, è sposato dal 2017 con l'artista svedese di origine siriana Jwan Josef, dal quale ha quattro figli per maternità surrogata: i gemelli Valentino e Matteo, Lucia e Renn.

bottom of page