"Nudi per la vita": nuovo show per Mara Maionchi. 12 Vip pronti a mettersi a nudo a scopo benefico
Tutto sul nuovo docu-reality di Rai 2 in prima serata a partire da settembre. Tra i vipponi, anche Elisabetta Gregoraci e Gilles Rocca

Mara Maionchi, un nome, una garanzia di simpatia e professionalità. La Maionchi, ha già passato gli ottanta ma è fresca come una rosa appena colta.
Non si può proprio fare a meno di lei in Tv! La conduttrice sarà al timone, da settembre, di un nuovo programma: Nudi per la Vita, il nuovo show di Rai 2 affiancata da un volto, molto amato di Amici, il ballerino professionista e coreografo Marcello Sacchetta.
Nudi per la vita, i 12 Vip pronti a spogliarsi per cause benefiche:
Il programma nasce con lo scopo di sensibilizzare e diffondere l'importanza della prevenzione. Il docu-reality andrà in onda per un totale di quattro prime serate in cui dodici vip si spoglieranno per cause benefiche.
Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, Mara Maionchi ha parlato della sua nuova avventura televisiva: "È un programma con un obiettivo serio: è pensato per invitare alle prevenzioni del tumore al seno e alla prostata, ma lo faremo in modo semplice, leggero e anche divertente. Nelle quattro puntate, vedrete sei uomini da un lato e sei donne dall’altro preparare una performance. In attesa dell’esibizione finale, parleremo con loro e con dei medici di prevenzione e malattia, temi con i quali anche questi personaggi famosi in qualche modo hanno avuto a che fare".
La Maionchi sarà al timone del programma che raccoglierà tante testimonianze, tra cui la sua
"Io sarò una conduttrice a modo mio, parleremo di prevenzione attraverso varie testimonianze. Ma sono anche testimone perché ci sono passata anche io. Ogni anno facevo la mammografia e nel 2015 ho trovato questo “nemico” che ho combattuto."
Nel cast ci saranno Corinne Clery, Elisabetta Gregoraci, Brenda Lodigiani, Valeria Graci e Maddalena Corvaglia per la donne. Questi invece i vip uomini: Gilles Rocca, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani e Gabriele Cirilli.