top of page
Dektop 970x90.gif

Ornella Vanoni rinvia il tour: "Ho rotto il femore". Le nuove date

"I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio", ha fatto sapere la cantante, che tornerà a esibirsi a dicembre

@ornellavanoniofficialpage


Ornella Vanoni, 88 primavere, ha comunicato in una nota di essersi rotta il femore e di essere stata costretta a posticipare di un mese il suo tour Le Donne e la Musica.

"Sono dispiaciuta, ma ho messo un piede in un buco. Ho rotto il femore. I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio", ha fatto sapere la cantante, che il 10 novembre si sarebbe dovuta esibire a Firenze in un concerto rimandato al 28 gennaio 2023.


"Ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e voi. Cari saluti", ha aggiunto Vanoni.


"La tournée di Ornella Vanoni Le Donne e la Musica viene rimodulata nelle nuove date a causa di un intervento che l'artista ha subìto nei giorni scorsi", ha fatto sapere l'ufficio stampa della cantante.


Il tour di Ornella Vanoni, quindi, prenderà il via il 3 dicembre da Padova per poi toccare Roma, Brescia e Milano e riprenderà nel 2023, con le date di Bologna, Torino, Perugia, Firenze e Genova.

bottom of page