Pace fatta tra Mercedesz ed Eva Henger
La 30enne, appena tornata dall’Isola dei famosi, vola a Roma dalla madre e dalla sorella Jennifer

Mercedesz Henger, tornata dall’Isola dei Famosi, corre a Roma a riabbracciare la madre Eva Henger. Sui social arriva la foto postata da Eva, carica di gioia. A corredo, una frase emozionante: " Una giornata bellissima con le mie bellissime orsacchiotte". Uno scatto che le mostra per la prima volta insieme dopo due anni. Il gelo causato dalla lite che le ha viste lontane, ora, è alle spalle, l’incontro tra la 30enne e la 49enne è emozionante: con loro c’è anche l’ultimogenita dell’attrice, Jennifer, avuta dal marito Massimiliano Caroletti. La 13enne sorride felice.
“Ci siamo: vi presento Le Henger”, scrive Mercedesz nelle sue IG Stories, condividendo gli scatti con i fan. Il chiarimento, arrivato durante la finale del reality show lo scorso 27 giugno, è servito a sotterrare l'ascia di guerra una volta per tutte. I dissapori tra lei e la mamma, sono nati durante il legame di tre anni che la ragazza ha avuto con Lucas Peracchi, fidanzato... mai tollerato dall’artista ungherese.

Eva si sta faticosamente riprendendo dall’incidente stradale in cui ha rischiato la vita insieme a Caroletti lo scorso 29 aprile in Ungheria. Dopo 47 giorni di ricovero, è tornata a casa: ancora non può camminare, sta in sedia a rotelle, ma la riabilitazione, procede nel migliore dei modi.
IL PERDONO DI MERCEDESZ É INIZIATO SULL'ISOLA DEI FAMOSI
In TV, nel confronto con la figlia, Eva le ha detto: “Non vedo l'ora di rivederti perché io ti ho vista tutti i giorni e ti rivedo come prima, quando eri piccola e hai fatto la prima volta l'Isola. Ho pensato moltissimo a noi e ti chiedo scusa, tu lo sai che siamo cocciute entrambe, forse io più di te. Mi spiace se soprattutto per colpa mia non ci siamo viste per molto tempo e io avrei dovuto avvicinarmi a te in modo diverso e risolvere quella situazione. Mi dispiace molto e spero che in qualche modo riusciremo a superare cose brutte, dette e fatte”. Mercedesz, in lacrime, l’ha perdonata: ora è corsa al settimo cielo dalla sua mamma. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!