top of page
Dektop 970x90.gif

Palinsesti Rai, l’intrattenimento: da Marcuzzi a Cucciari, Cattelan e De Martino

Succose al punto giusto le novità della prossima stagione televisiva, con un'offerta dedicata a tutti i gusti e tutte le età


Ph Instagram

Sulla seconda rete si prepara il ritorno di Alessia Marcuzzi, insieme a quello di Mara Maionchi ed Alessandro Cattelan. Un nuovo people show in prime time anche per Geppi Cucciari. Tante conferme nel prime time RaiUno, con alcune serate speciali. Il 19 dicembre Gianni Morandi festeggerà i sessanta anni di carriera nella sua Bologna. Serata del 31 dicembre affidata ad Amadeus, quella del primo gennaio a Roberto Bolle. A Natale "Stanotte a Milano" con Alberto Angela. Novità nel prime time di Rai3 con uno show di Cristiano Malgioglio. Alessia Marcuzzi, come ben sappiamo, dopo 25 anni passati a Mediaset, approda su RaiDue. Dal 22 novembre condurrà il martedì in prima serata "Boomerissima", uno show che racconta i personaggi, la musica, i programmi TV, i film, gli spot, ma anche le mode, gli oggetti, i fatti di cronaca degli anni 70', 80', 90' e 2000 e li mette a confronto con il presente.



Sempre più presente è Stefano De Martino, che aggiunge il tassello della prima serata con "Sing, sing, sing", il nuovo programma musicale erede del format americano di Jimmy Fallon. Alessandro Cattelan torna alla modalità late show in seconda serata su Rai 3 con EPCC, mentre Drusilla Foer viene riconfermata nel pre serale con il suo Almanacco del giorno dopo. Mara Venier, la zia più simpatica d'Italia si riconferma per una nuova edizione di Domenica In.




bottom of page