Pamela Prati al GFVip ed Eliana Michelazzo rompe il silenzio:"Il tempo sarà galantuomo..."
Dopo la confermata presenza della showgirl dentro il reality di Canale 5, la sua ex manager rompe il silenzio sui social lanciando un post sibillino

I dubbi sono stati dissipati. A poche settimane dall’inizio del GF Vip 7 è confermata la presenza di Pamela Prati. Chiaramente la sa partecipazione ha già attirato l’attenzione mediatica con molte polemiche e, in qualche modo, riaperto il famoso Prati Gate, in cui sono state coinvolte anche le sue due ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo: la Michelazzo ha ammesso dentro il salotto di Pomeriggio 5 che Mark Caltagirone non era mai esistito".
Con entrambe la showgirl del Bagaglino dopo lo scandalo ha tagliato i ponti e mentre la Perricciolo al momento preferisce non commentare, la Michelazzo è intervenuta sui social con un breve messaggio. Tra le storie Instagram di Eliana è spuntato un messaggio ambiguo: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità è che sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti…”.

Eliana Michelazzo ha quindi tagliato corto ed ha preferito non giudicare la partecipazione di Pamela Prati al GF Vip 7... almeno per il momento.