top of page
Dektop 970x90.gif

Pamela Prati:"Mark Caltagirone? Ho mentito perché sono stata costretta a farlo"

Chiusa la vicenda fantasma di Mark, Pamela Prati sogna di salpare per il porto di Sanremo e calcare il palco dell'Ariston

Foto Web


Dopo i mesi in televisione e su tutte le pagine dei rotocalchi per la sua storia trasformata in soap opera, poi rivelatasi finta, con Mark Caltagirone, la showgirl Pamela Prati ha deciso di rompere il muro di silenzio e di raccontarsi a cuore aperto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Intervista nella quale non ha potuto fare a meno di parlare di quell’uomo fantasma, di quella truffa che all’epoca aveva tenuto incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Non si faceva altro che parlare di lei e di quel matrimonio inesistente.



Perché Pamela Prati ha mentito su Mark Caltagirone

“Ho subito una truffa affettiva crudele. Se ne stanno occupando gli avvocati” – ha spiegato la Prati, che ha poi raccontato di essere ‘stata spinta a farlo’. Poi, il paragone con il pallavolista Roberto Cazzaniga, anche lui truffato per anni, convinto di essere fidanzato con una modella.


“Tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo non ho più lavorato” – ha continuato la Prati, che non vuole più parlare di Mark Caltagirone.




La showgirl a Sanremo?

Archiviata la storia, mai esistita, con Mark Caltagirone, Pamela Prati sogna in grande e vorrebbe tornare sul palco dell’Ariston da cantante o da co-conduttrice. Intanto, però, c’è chi vocifera un suo ritorno al GFVIP 7: sarà davvero così?



bottom of page