top of page
Dektop 970x90.gif

Paola Barale e il sesso occasionale: "In attesa di quello giusto, mi diverto con quelli sbagliati"

La showgirl si gode l'imminente partecipazione a "Ballando con le stelle" (questa sera, 8 ottobre, Rai Uno riporterà il ballo e il gossip in pista), e si racconta, svelando alcuni retroscena... del privato


@Instagram Ufficale Paola Barale


Paola Barale, a 55 splendide primavere, è single e felice. "Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto – che però non cerco – mi diverto con quelli sbagliati", confida in un'intervista al settimanale F. E sulla possibilità di un'avventura con un'altra donna si dimostra aperta: "Se dovesse capitare, non mi precludo niente".


Single e felice

"Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci", ha raccontato Paola Barale a F. Si dedica al lavoro, agli allenamenti in palestra, ai suoi mille progetti e in questo momento, alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, che da questa sera la vedrà concorrente dentro la gara di danza.

A Milano, dove vive, si sposta solo in monopattino. Invecchiare non la spaventa, ha detto basta ai trattamenti estetici invasivi e si sente più bella e in forma che mai.



Gli ex amori di Paola Barale

Fino ai 48 anni, Paola Barale è stata in coppia. Ai tempi de La ruota della Fortunaera fidanzata con Marco Bellavia (oggi protagonista di una triste vicenda legata alla sua partecipazione al "Grande Fratello Vip"). Poi è stata sposata con Gianni Sperti, ex ballerino televisivo e oggi opinionista di Uomini&Donne, dal 1999 al 2002. Non hanno mai specificato il motivo della rottura, ma la showgirl ha confidato: "Non è rimasto un buon ricordo". Dal 2002 al 2015 ha fatto coppia con Raz Degan: un amore travolgente e appassionato che ha fatto sognare i fan. In molti hanno sperato in una riconciliazione dopo la partecipazione di lui all' Isola dei Famosi, ma alla fine hanno interrotto ogni rapporto. Da allora Paola Barale è single convinta: da sola ha trovato il suo equilibrio e non le dispiace affatto.



bottom of page