Paola e Chiara sono tornate a cantare insieme (dopo10 anni) e il web esplode! VIDEO
Le sorelle Iezzi, protagoniste di un evento milanese, hanno cantato e ballato i loro più grandi successi. Per il momento, però, non c’è nessun nuovo disco in cantiere

Ph Instagram Paola Iezzi
Le sorelle Iezzi, icone pop degli anni '90-2000, dopo quasi dieci anni di separazione sono state protagoniste di una reunion davvero speciale che le ha viste esibirsi con i loro maggiori successi del passato e catalizzare l'attenzione di tutti. Le due cantanti, infatti, hanno proposto diverse hit del loro repertorio da Vamos a Bailar a Festival, fino ad arrivare a Viva l'amor. Lo hanno fatto durante l'inaugurazione di un nuovo negozio milanese dove Paola, che è diventata una delle disc jockey più richieste nel panorama musicale italiano, stava curando il djset.

LE BATTUTE DI PAOLA E CHIARA SUI SOCIAL
“Ma madreh te lo giuroh sono Paola&Chiaraaaaaah, cantano VivaElAmmmooorh!” Ha scritto Paola sul suo profilo Instagram e la sister Chiara commenta sotto un "Iris & Patrizia" facendo riferimento a Sensualità a Corte, lo sketch di Mai dire lunedì dove erano le sorellastre di Jean Claude.
IL WEB TIRA IN BALLO AMADEUS PER IL PROSSIMO FESTIVAL DI SANREMO 2023
Non solo i presenti ma tutti sul web hanno "perso la testa" per questa riunione e c'è stato anche chi ha tirato in ballo Amadeus, chiedendogli di far tornare Paola e Chiara sul palco del prossimo Sanremo 2023.

Insomma, almeno per il momento non c’è nessun nuovo progetto discografico in cantiere, eppure i social sembrano reclamarlo a gran voce!
ECCO IL VIDEO