Paolo Ruffini innamorato pazzo: "Con Barbara Clara Pereira desidero diventare padre"
L'attore e conduttore è follemente innamorato della 41enne venezuelana e di lei dice: "Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni"

Paolo Ruffini è pazzo d'amore. Al suo fianco da qualche mese c'è Barbara Clara Pereira, attrice 41enne nata in venezuela da padre italiano e madre portoghese. La presenta per la prima volta al settimanale "Visto" e racconta: "Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni". Con lei desidera una famiglia e spera di diventare presto padre: "Ci stiamo attrezzando", svela.
L'amore con Barbara Clara Pereira
"Con lei mi sento davvero pronto per vivere l’esperienza della paternità" ha confidato Paolo Ruffini, 43 anni. Con Barbara Clara è stato un colpo di fulmine: "Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni e poi l'ho trovata nella realtà. Quando l’ho incontrata, ho esclamato: 'Eccola!'. L’ho sognata tanto!" ha raccontato. Di lei dice: " È mora ed è molto bella. Ha un'anima pura e sincera. A me è sempre capitato di trovare donne pretenziose e capricciose ed è la prima volta, una delle poche volte, che ho trovato una persona che non chiede nulla ma ha solo il desiderio di dare, di amare. Questa sua peculiarità l’ho trovata semplicemente meravigliosa".
Chi è Barbara Clara Pereira
Barbara Clara Pereira è nata in Venezuela nel 1981, ma a 20 anni è venuta a vivere in Italia. Occhi castani dallo sguardo intenso e curve mozzafiato, ha fatto centro nel cuore di Paolo Ruffini. Nel 2000 ha partecipato a "Miss Italia nel mondo" e ha vinto il concorso. Ha partecipato anche alla fiction "Centovetrine".