top of page
Dektop 970x90.gif

Paperissima Sprint, al via l'edizione domenicale con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Torna il programma ideato da Antonio Ricci, tra le novità il debutto televisivo della modella italo-brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros

Da domenica 2 ottobre nell’access prime time di Canale 5 parte la nuova edizione domenicale di Paperissima Sprint. Confermati alla conduzione Roberta Lanfranchi e il Gabibbo, al loro quinto anno consecutivo al timone della trasmissione. Tra le novità della stagione, la new entry Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), modella italo-brasiliana di 23 anni che debutta in tv proprio nel varietà di Antonio Ricci.

«Sono felicissima, perché oltre al Gabibbo, che è il mio amore eterno, in questa edizione ci sarà una grande novità: una ragazza molto carina che si chiama Marcia» ha commentato Roberta Lanfranchi. Marcia ha aggiunto: «Non smetterò mai di ringraziare Antonio Ricci. Sono onorata di essere entrata nel cast di un programma che seguo da quando sono bambina e di poter lavorare accanto a due professionisti della risata come Roberta Lanfranchi e il Gabibbo. Sono qui per divertirmi e per imparare. La vivo come una scuola e voglio dimostrare che merito di esserci».

Anche in questa edizione non mancheranno le gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. I telespettatori del programma possono inviare i filmati delle papere tramite il sito www.paperissima.mediaset.it. L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20.35 su Canale 5.


Chi è Marcia Thereza Araujo Barros


Nata e cresciuta nella bellissima Maceió, località di mare nel Nord Est del Brasile, Marcia Thereza Araujo Barros si è trasferita in Italia all’età di dieci anni, quando i suoi genitori si sono separati e sua madre ha raggiunto i fratelli che già vivevano nei pressi di Milano.


I primi tempi non sono stati facili, ma ora considera Milano la sua città ideale, anche se conserva forti legami con la famiglia paterna e con il Brasile. Dopo la Maturità, è tornata a Maceió per riflettere sul futuro e ha deciso di buttarsi: si è mantenuta facendo la modella (anche per alcuni importanti marchi di beauty) e ha cercato la sua strada nel mondo dello spettacolo.


Marcia, ora 23enne, vede Paperissima Sprint come l’occasione perfetta per divertirsi e per imparare: «La vivo come una scuola, voglio dimostrare che merito di esserci. E così restituire alla mia famiglia tutto l’amore con cui mi ha cresciuta, in Italia e in Brasile».



bottom of page