top of page
Dektop 970x90.gif

"Power", fuori il nuovo singolo di Danti feat. Inoki

È disponibile da oggi, mercoledì 5 ottobre, il nuovo singolo del rapper lombardo, realizzato in collaborazione con il collega romano


È disponibile da mezzanotte negli store digitali “Power”, il nuovo singolo di Danti realizzato in collaborazione con Inoki, terzo estratto dell’album L’ultimo discoin uscita il prossimo 21 ottobre prodotto dalla factory One Fingerz e distribuito da Believe.


Si tratta di un brano dalle sonorità hip hop/rap e urban prodotto da Biggie Paul, scritto da Daniele Lazzarin e Fabiano Ballarin (in arte rispettivamente Danti e Inoki), poi composto musicalmente da Paolo Saraceni.


Attraverso questa canzone, il rapper lombardo vuole trasmettere un messaggio: l’amore non ha bisogno di soldi, l’amore e’ gratis, il vero potere sta nella sostanza e non nell’apparenza.


Potere che la musica ha il dovere di comunicare e diffondere per smettere di far credere che tutto cio’ che brilla funziona di più, ti porta al successo, al rispetto. No, la credibilita’ si costruisce attraverso altri parametri: comunicare il volersi bene, riuscire a perdonare, divertirsi insieme “È la chiave del potere riuscire a perdonare e andare avanti, vi perdono tutti quanti”.

Inoki con le sue barre potenzia ulteriormente il concetto sottolineando come la musica attraverso le buone vibrazioni ti da’ il coraggio e ti apre tutte le porte.

No non ci servono armi, collane bracciali e diamanti, ci serve soltanto l’amore, la musica i sample i kick e i rullanti. Volo io volo io volo più in alto e non ho bisogno di un jet, non ho bisogno di chiavi, io apro le porte con rap”.


Sempre oggi, alle ore 14.00, sul canale YouTube di Danti sarà disponibile online il video del brano, diretto da Mauro Russo e prodotto dall’agenzia multimediale One Fingerz.

Il video ambientato nell’East side Gallery milanese di Via Felice Morandi - nei quartieri periferici ma cool di NoLo e Turro, dove campeggiano suggestivi murales firmati da “grandi” writers- omaggia l’old school dell’hip hop rivisitandola grazie a tecniche di ripresa di grande impatto con l’utilizzo di droni acrobatici che riprendono In primo piano Danti e Inoki e in secondo piano un bellissimo murales a loro dedicato e realizzato dai maestri della streetart italiana King Raptuz e Shine Royal della storica TDK crew.





bottom of page