top of page
Dektop 970x90.gif

Puglia: inizia una chat hot con una donna, ma poi scopre che è sua madre...

Si sono inviati centinaia di messaggi erotici per un bel po' e quando hanno deciso di incontrarsi di persona, l'amara sorpresa: erano mamma e figlio!

La realtà spesso supera la fantasia, soprattutto quando si cela dietro alla tastiera di un computer o... di uno smartphone.

Lo sanno bene un ragazzo, maggiorenne, ed una donna di Taranto che, dopo aver chattato ed aver fatto conoscenza su un sito d’incontri, hanno scoperto di essere madre e figlio…sotto mentite spoglie.


Galeotto fu il sito di incontri

Entrambi erano presenti su un sito d'incontri che li ha messi in contatto con dei nickname e senza foto che avrebbero evitato subito l’equivoco. Mamma e figlio pugliesi hanno quindi iniziato una conversazione romantico/sessuale, ad alto contenuto erotico... in attesa d'incontrarsi dal vivo. Forse era meglio mantenere platonica la loro relazione, visto l’epilogo.


La notizia sta facendo il giro del web

La buffa e per certi versi amara notizia... sta incuriosendo molti.

E in effetti vi immaginate un figlio che fa pensieri impuri su sua madre? Anche se era inconsapevole, quando ha scoperto la verità deve essere stato un duro colpo! “Quanto puoi essere sfigato?”, si domandano molti utenti sul web... E in effetti quante probabilità aveva il poveretto di beccare sua madre su un’app di incontri?



bottom of page