top of page
Dektop 970x90.gif

Raffaella Carrà, in vendita la casa di Vigna Clara

Aggiornamento: 25 ago 2022

Un lussuoso appartamento dallo stile romantico, di 420 metri quadrati tra moquette rosa cipria e dettagli oro, a Vigna Clara, nel cuore di Roma Nord

Quanto ci manca la nostra Raffaella Carrà!

Un lussuoso appartamento di 420 metri quadrati tra moquette rosa cipria, dettagli oro, a Vigna Clara, nel cuore di Roma Nord. L’annuncio non è quello di una abitazione qualunque, ma del mega appartamento di lusso dove abitava Raffaella Carrà, morta il 5 luglio dell’anno scorso a soli 78 anni.


PISCINA E CAMPI DA TENNIS

L’immobile, si legge nell’annuncio, si trova all’interno di un comprensorio di 15 palazzine, “con tanto di parco, piscina, campi da tennis e portineria h24”. È “tranquillo e luminoso”, con “tre accessi indipendenti”. La zona giorno è caratterizzata da “un ampio salone di rappresentanza”, con divani a fantasia e un grande tavolino in vetro, oro e marmo al centro.


“RAFFAELLA FOREVER”

Il salone compare in una foto pubblicata a luglio 2021 da Laura Pausini. Uno scatto che risale al 2013, quando la cantante aveva portato la figlia Paola, nata pochi mesi prima, a casa della signora della TV. Così i fan, scovando sui siti immobiliari l’appartamento, non hanno avuto dubbi: “È la casa della nostra Raffaella!”.






UNO STILE ROMANTICISSIMO

Le camere da letto sono in tutto nove e quella padronale – una suite – presenta grandi armadi a muro. I dettagli con carta da parati fiorata sulle tonalità del rosa. Il mobilio è in stile vintage bianco con dettagli dorati e ampie pareti specchiate che lungo le altezze incontrano giochi di contro soffittatura. I bagni sono cinque, tra i quali uno per gli ospiti, uno di servizio in cucina e uno padronale che si snoda tra splendidi specchi, vistosi dettagli curati con dovizia in ottone, una vasca idromassaggio e una sauna.

bottom of page