top of page
Dektop 970x90.gif

Raoul Bova pronto a sposare Rocio Morales: "Le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta"

L'attore ha parlato del sentimento che da dieci anni lo lega alla compagna, madre delle sue figlie Luna e Alma e sta considerando di fare una proposta a sorpresa a Rocío...

@credit Instagram Raoul Bova


Raoul Bova vuole sposare Rocío Muñoz Morales

"Me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta" diceva tempo fa Rocio Munoz Morales a proposito delle nozze con Raoul Bova. E oggi è proprio l'attore ad affrontare l'argomento parlando della sua vita in un'intervista al settimanale Oggi in edicola oggi, giovedì 3 novembre 2022.


Per l'attrice spagnola conosciuta sul set del film ‘Immaturi’ nel 2012 e madre delle sue figlie Luna e Alma, Bova ha parole piene non solo d'amore ma anche di gratitudine: "Lei sdrammatizza un po’ tutto. Spesso io vado un po’ più a fondo nelle cose, sono introspettivo. E Rocìo mi dice: “Dai, lascia correre, non te la prendere”.


Da quando ci siamo conosciuti, mamma mia quante ne abbiamo passate! Ha avuto forza, coraggio. Mi ha dimostrato amore e condivisione" confida l'attore, lasciando aperta la possibilità del matrimonio: "Magari le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore… Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore".

bottom of page