"Lift me up", ritorno da Oscar per Rihanna con la colonna sonora di "Black Panther: Wakanda Forever"
Disponibile da venerdì 28 ottobre il nuovo singolo della cantante barbadiana, a sei anni di distanza dalla sua precedente ultima uscita discografica

Rihanna: superstar globale, designer, imprenditrice, filantropa e artista con più singoli venduti a livello digitale di sempre, è tornata con “Lift me up”, il primo singolo tratto dalla colonna sonora del nuovo film “Black Panther: Wakanda Forever“. Ad accompagnare la canzone è uscito oggi anche un lyric video del pezzo, disponibile su YouTube.
“Lift me up” è stata scritta da Tems, dal vincitore del Premio Oscar Ludwig Göransson, dalla stessa Rihanna e da Ryan Coogler come un tributo alla vita straordinaria e all’eredità lasciata da Chadwick Boseman. Il pezzo è stato registrato in cinque diversi Paesi ed è stato prodotto da Göransson.
L’uscita di “Lift me up” inaugura una nuova era dell’iconica carriera di Rihanna. Il singolo è già disponibile su tutte le piattaforme digitali via Westbury Road, in collaborazione con Roc Nation, Def Jam Recordings e Hollywood Records, in Italia uscirà per Island e Virgin Records / Universal Music Italia.
«Dopo aver parlato con Ryan e aver sentito le sue idee per il film e la canzone, volevo scrivere qualcosa che rendesse l’immagine di un caloroso abbraccio proveniente da tutte le persone che avevo perso nella mia vita. Mi sono immaginata le sensazioni che avrei provato se avessi potuto cantare per loro ed esprimere quanto mi mancano - racconta Tems - Rihanna è sempre stata una mia ispirazione, sentirla cantare su questo brano è un grandissimo onore».
"Black Panther: Wakanda Forever", il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, arriverà il 9 novembre nelle sale italiane.
La copertina del singolo "Lift me up"
