top of page
Dektop 970x90.gif

Rilasciato il trailer sulla vita di Whitney Houston: “I Wanna Dance With Somebody”

Il biopic sull'immensa e indimenticabile artista è previsto a Natale


"Wanna Dance with Somebody" è il biopic che racconterà la storia di una delle più grandi star di sempre, ovvero Whitney Houston. Sony Pictures Entertainment ha distribuito il trailer del film diretto da Kasi Lemmons. Intanto, sui social alcuni fan dell'artista hanno iniziato a chiedersi se quella che si sente nel trailer sia la voce di Noemi o quella di Whitney. A mettere fine alla vicenda ci ha pensato lo storico produttore Clive Davis, che ha confermato che nel film sarà utilizzata solo la voce della Houston.

La pellicola avrà il compito di far rivivere la vita e la carriera della leggendaria Whitney Houston. Il trailer ha mostrato le prime immagini del film, in sottofondo ovviamente alcuni dei brani più iconici dell’artista. Naomi Ackie rivestirà i panni della protagonista, al suo fianco anche Stanley Tucci. Inoltre, presenti nel cast Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.

Il film è stato firmato da Kasi Lemmons, mentre la sceneggiatura è stata curata da Anthony McCarten. La data di distribuzione del film nelle sale cinematografiche è nel mese di dicembre, nessuna notizia certa, invece, per quanto riguarda il mercato italiano.

Nei mesi precedenti l’account Instagram ufficiale del biopic ha condiviso anche la locandina del lavoro, ovviamente in primo piano l'immensa protagonista.




bottom of page