top of page
Dektop 970x90.gif

Roberta Bruzzone lascia Ballando con le stelle: "Ho preferito fare un passo indietro"

La criminologa annuncia sui social che non farà più parte in veste di opinionista dello show di Milly Carlucci, rivelando le motivazioni di questa sua decisione

ph instagram Roberta Bruzzone


Roberta Bruzzone lascia Ballando con le stelle, lo spettacolo di danza del sabato sera a cui ha preso parte per le ultime cinque edizioni. Una comunicazione che la criminologa ha dato attraverso i suoi profili social, confermando i rumors della vigilia. Secondo indiscrezioni non sarà sostituita da una presenza in particolare, poiché quel ruolo le era stato cucito addosso su misura dalla stessa padrona di casa Milly Carlucci.


In contrapposizione alla temibile giuria di esperti composta dai soliti e aggurriti Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata dalla coreografa Carolyn Smith, a partire da questa diciassettesima edizione, in onda a partire da sabato 8 ottobre, come new entry nelle dinamiche del programma dovrebbe essere istituita una vera e propria giuria popolare, guidata da Rossella Erra insieme agli ex maestri Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.


Queste le parole che Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense prima ancora che volto del piccolo schermo, ha riservato ai propri follower: «Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli Impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1».


Un saluto che diventa anche l'occasione per realizzare un bilancio dell'intera esperienza: «Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti. Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast. Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper!».


Il post di Roberta Bruzzone





bottom of page