top of page
Dektop 970x90.gif

Romina Carrisi e il due di picche ricevuto da Ballando: la delusione enorme corre su Instagram...

La figlia di Albano e Romina ha svelato tramite i suoi social il no ricevuto dall' importante programma televisivo. Un’esperienza che avrebbe voluto fare più di ogni altra cosa. Ecco cosa è accaduto...

Ph Instagram Romina Carrisi


Romina Carrisi non ha preso molto bene l’esclusione dal cast di "Ballando Con Le Stelle 2022". La figlia di Albano e Romina Power infatti ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo nel quale ha rivelato di essere stata lasciata fuori. Ha raccontato ai suoi follower con rammarico e senza filtri tutto quello che le è successo. Ecco le parole di Romina:



“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”.

(Il reality "colpevole" a cui fa riferimento Romina Carrisi in questo suo lungo post è la terza edizione de L’Isola dei Famosi, condotta nel 2005 da Simona Ventura).




bottom of page