Ronn Moss e Al Bano a cena, cosa bolle in pentola?
Ridge di Beautiful in visita a Cellino San Marco. È l'ugola d'oro di Cellino a darne notizia: “È stata una giornata fantastica”. Tra i due ora potrebbe nascere una collaborazione artistica

Ronn Moss, l'affascinante Ridge di Beautiful continua a collezionare amicizie pugliesi. Di recente erano girate le foto del suo incontro a Molfetta con Lino Banfi, il fantastico “nonno Libero” degli italiani. Moss e Banfi, infatti, si sono conosciuti (ed evidentemente piaciuti) l’anno scorso durante le riprese del film "Viaggio a sorpresa". Adesso, il bello di Beautiful, ha incontrato Albano a Cellino San Marco e c’è la possibilità che tra l’attore e la star pugliese nasca un sodalizio artistico.
È lo stesso Al Bano a dare notizia sui social riguardo la bellissima sorpresa dell'attore. "Ronn è venuto a trovarmi a casa ed è stata una giornata fantastica, seguita da un’ottima cena preparata da Anna Maria Verri e i vini di mia produzione". I due a tavola hanno"anche parlato di un film da fare insieme, ma ne discuteremo subito dopo l’estate". Di certo, Ronn Moss è ormai un pugliese d’adozione: ha appena comprato una masseria dalle parti di Fasano, tra oliveti, cavalli, vigne e ottimo vino che produce lui stesso: come fanno altre star che hanno scelto l’Italia, da Sting a Mick Jagger. Ha spiegato che è talmente innamorato di questa terra splendida che ha intenzione di viverci con la moglie Devin "almeno sei mesi all’anno".