top of page
Dektop 970x90.gif

Rosalinda Cannavò presa di mira dagli hater: "Sembri una che va a battere, sei grassa"

L'attrice è stata vittima di body shaming: criticata aspramente per il suo aspetto fisico e non solo... Non ci sta, risponde a tono e denuncia l'accaduto postando sui social i commenti beceri e vergognosi

@Instagram Rosalinda Cannavò


"Sei stempiata", "Sei grassa", "Mettiti a dieta", "Sembri una che va a battere", sono solo alcuni dei duri commenti rivolti a Rosalinda Cannavò. L'attrice, modella e concorrente di Tale e Quale Show, è stata, infatti, sommersa da numerosissime e vergognose critiche da parte dei leoni da tastiera che sembrano averla presa di mira facendole un vero e proprio bullismo virtuale.




Rosalinda, però, non ha "abbassato la testa" e ha deciso di denunciare queste persone rendendo pubblici i loro messaggi di odio e rispondendo a tono alle critiche becere e gratuite fatte nei suoi confronti.



La fidanzata di Andrea Zenga, infatti, è stata attaccata non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua persona venendo associata a una donna "stupida", e che sembra sempre pronta per andare a "battere" per strada.


"Ora che finisci Tale e Quale devi assolutamente prenderti una laurea", le ha scritto un hater in direct su Instagram e c'è anche chi ha fatto riferimento alla sua stempiatura e chi ha affermato che Rosalinda sarebbe stata rovinata dal successo e dovrebbe trovarsi un "lavoro dignitoso". E poi c'è chi ha puntato tutto sul body shaming accusando Rosalinda di essere grassa e doversi mettere a dieta.


"Non vestirti di fucsia, ti fa grassa, con quei tacchi sembri una che va a battere, puzzi di arancini fritti", ha commentato, inoltre, qualcuno scatenando la rabbia della Cannavò che ha deciso di rispondere a tono e dare una bella lezione verbale a tutti i suoi hater.


“Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo - ha esordito Rosalinda per poi continuare - Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo tante soddisfazioni. Adesso lo dò io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita.”

bottom of page