top of page
Dektop 970x90.gif

Rovazzi torna single: amore al capolinea con la fidanzata Karen Casiraghi

È ufficiale: l'artista annuncia la fine della storia d'amore con la fidanzata tramite un comunicato stampa

Dopo vari tira e molla, la storia di Fabio Rovazzi con Karen Kokeshi è finita.

Il cantante, a mezzo stampa ha ora deciso di confermare la rottura ufficiale con la fidanzata Karen Casiraghi conosciuta ai più con lo pseudonimo di Karen Kokeshi.


"Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’; e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato.In questo modo, Rovazzi anche nella sua storia su Instagram, subito ricondivisa da Karen, ha voluto mettere un punto definitivo ai pettegolezzi e anche... alle domande sempre più incalzanti dei fan della coppia.


Rovazzi e Karen hanno iniziato la storia amorosa nel 2019. Lei lavora come youtuber, scrittrice e influencer. Ma non si sono conosciuti per la prima volta quando si sono messi insieme, infatti tra i due c’era precedentemente un rapporto di amicizia molto forte, trasformatosi poi in qualcosa di ancora più grande. Ma ora la bella storia sembra proprio che non abbia avuto il lieto fine.

bottom of page