"S'è fatta Notte", Simona Ventura e Giovanni Terzi si raccontano nel salotto di Maurizio Costanzo
Tornano le conversazioni notturne con Maurizio Costanzo, affiancato in questa nuova edizione da Pino Strabioli

Torna il programma della terza serata di Rai Uno ideato e condotto da Maurizio Costanzo, "S'è fatta notte" è un talk show ambientato in un finto bar all'ora di chiusura, quando il volume si abbassa, le luci diventano più soffuse e il cameriere riordina tutto in tranquillità.
Intanto arrivano i clienti ritardatari che hanno voglia e tempo di chiacchierare in maniera rilassata per dibattere su temi di vita e quotidianità. Ogni settimana un tema declinato e raccontato attraverso le loro esperienze personali.
Simona Ventura e il suo compagno, il giornalista Giovanni Terzi, saranno i primi ospiti della trasmissione che torna da lunedì 3 ottobre a partire dalle 00.40. In questa nuova edizione, assieme a Maurizio Costanzo ci sarà al suo fianco Pino Strabioli.
Le conversazioni notturne avranno come protagonisti volti noti che si racconteranno tra pubblico e privato. Ognuno di loro sarà accompagnato da una persona vicina, spesso un familiare che, a sorpresa, arriverà ad un tratto dell’intervista e proseguirà la chiacchierata con i conduttori.
In questa prima puntata, Simona Ventura e Giovanni Terzi parleranno delle loro rispettive carriere, del loro incontro e della famiglia allargata che hanno costruito e che rappresenta, per entrambi, un rifugio. Appuntamento fissato, dunque, per la notte di lunedì 3 ottobre.