top of page
Dektop 970x90.gif

Salvo Veneziano annuncia la fine del suo matrimonio dopo 27 anni

"Le cose belle non durano per sempre": l'ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso sui social la notizia della separazione da Giusy Merendino a cui era legato fin dall'età giovanile

@Instagram Salvo Veneziano

Dopo 27 anni insieme Salvo Venziano e la moglie Giusy Merendino sono arrivati al capolinea. Ad annunciarlo con un post social l'ex concorrente del Grande Fratello tra i protagonisti della prima storica edizione del reality del 2000. "Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole" si legge a corredo di una foto che lo mostra con la ex consorte, madre dei suoi tre figli, che spesso si era esposta anche mediaticamente quando si è trattato di difenderlo.


Il pubblico televisivo affezionato al reality di Canale5, infatti, ricorderà quando Veneziano tornò come concorrente del Grande Fratello Vip due anni fa, ma venne cacciato per aver pronunciato frasi molto pesanti contro Elisa De Panicis prima e Paola Di Benedetto. In quell'occasione Giusy Merendino spiegò che il marito aveva usato "un intercalare verbale in un contesto goliardico, ma le sue parole non volevano esprimere violenza.

bottom of page