Sanremo 2023, Ultimo e Marco Mengoni favoriti dai bookmaker
L'elenco delle quote fornito da Sisal sul cast annunciato da Amadeus, favorite anche Giorgia, Elodie e Madame. Chiudono la classifica i Cugini di Campagna

A poche ore dall'annuncio del direttore artistico Amadeus, non si fa altro che parlare del cast della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nemmeno il tempo di chiudere le liste dei toto-nomi, che le agenzia di scommessa hanno già aperto le porte al consueto toto-vincitore. I favoriti dai principali bookmaker sono a pari merito Ultimo e Marco Mengoni, seguiti da un trio tutto al femminile composto da Giorgia, Elodie e Madame.
Secondo gli esperti Sisal, seguono Colapesce Dimartino, Mara Sattei e Tananai, pronto ad esibirsi per la seconda volta sul palco più famoso d’Italia. Nella parte alta dell'elenco compaiono anche il rapper Lazza e LDA, mentre la giovanissima Ariete, Mr. Rain e i Modà stazionano a metà classifica.
A seguire per la vittoria finale ci sono la cantautrice siciliana Levante e il duo milanese del panorama indie-pop/rap Coma_Cose. Dal 16° al 18° posto troviamo appaiati Gianluca Grignani, Anna Oxa e Paola & Chiara, protagoniste di una attesissima reunion. Tra i meno favoriti alla vittoria finale gli Articolo31, icone del rap anni '90, il rapper Rosa Chemical, Leo Gassmann e I Cugini di Campagna, per la prima volta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.
Le quote Sisal dei big di Sanremo 2023
Ultimo 2.75
Marco Mengoni 2.75
Giorgia 5
Elodie 9
Madame 9
Colapesce Dimartino 12
Tananai 12
Mara Sattei 12
Lazza 16
LDA 16
Ariete 20
Mr. Rain 20
Modà 20
Coma_Cose 25
Levante 25
Gianluca Grignani 33
Anna Oxa 33
Paola & Chiara 33
Articolo31 50
Rosa Chemical 50
Leo Gassmann 50
I Cugini di Campagna 100