top of page
Dektop 970x90.gif

"Scherzi a parte", ultimo appuntamento con lo show di Enrico Papi

Tra gli ospiti in scaletta, vittime dell'appuntamento finale di questa sedicesima, ci saranno: Giucas Casella, Deborah Compagnoni, Elisabetta Gregoraci e Drusilla Gucci

ph Ufficio Stampa Mediaset


Domenica 16 ottobre in prima serata su Canale 5 utimo appuntamento con “Scherzi a parte”, il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi.


Anche in questa edizione, Papi e gli autori del programma prendono di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo.


Nel corso della quinta puntata gli “scherzati” saranno: Giucas Casella, Deborah Compagnoni, Elisabetta Gregoraci e Drusilla Gucci.


I protagonisti dell'edizione 2022 di "Scherzi a parte"


Nel corso delle cinque puntate andate in onda dallo scorso 18 settembre, sono tanti i personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che sono caduti nella trappola di "Scherzi a parte", programma condotto per il secondo anno consecutivo da Enrico Papi.


Tra le vittime degli scherzi di questa sedicesima stagione, annoveriamo: Iva Zanicchi, Paola Barale, Amaurys Pérez, Aldo Montano, Anna Tatangelo, Federico Fashion Style, Manuel Bortuzzo, Enzo Miccio, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Lory del Santo, Jo Squillo, Marcell Jacobs e Nicole Daza.


Poi, ancora, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Roberto Giacobbo, Veronica Gentili, Nicolas Vaporidis, Adriana Volpe, Walter Zenga, Donatella Rettore, Ciro Ferrara, Platinette, Simona Branchetti, Marco Melandri e Flavia Vento. La regia è affidata a Roberto Cenci.

bottom of page